Storia dell’azienda Claudio Anselmi
La nostra macelleria fu fondata nel 1924 da Giuseppe Anselmi, nonno di Claudio Remo, l’attuale proprietario che si occupa direttamente dell’attività da quasi 40 anni. L’azienda è stata fortemente ristrutturata e rinnovata nel 1993. L’importante natura artigianale della nostra macelleria tutt’oggi rispetta le tradizioni delle origini.
Le fasi di produzione
Selezioniamo solo ed esclusivamente le carni dei più pregiati bovini e suini italiani, che diventano eccellenti prodotti Anselmi seguendo le meticolose fasi di produzione. La grandissima qualità della materia prima selezionata viene conservata prima della lavorazione grazie alle celle climatizzate così da evitare la proliferazione di qualsiasi tipo di microorganismi. Secondo le normative vigenti e per dare al cliente ulteriori garanzie, la macelleria utilizza ormai da anni un sistema di tracciabilità in modo da poter sempre identificare completamente la materia prima e il prodotto lungo tutte le fasi della filiera produttiva, al fine di mettere a disposizione del consumatore tutte le informazioni sull’origine e sul percorso effettuato dall’alimento acquistato.
Ingrosso alimentare e forniture
Da Anselmi non trovi solo carne! Negli anni abbiamo arricchito il catalogo dei nostri prodotti così da offrire dai funghi ai piccoli frutti del nostro territorio, dal pane alle paste sia dolci che salate, pesce, selvaggina.
Rimaniamo in contatto: visita le nostre pagine Facebook e Instagram.