Le Terme di Pejo sono un perfetto esempio della sinergia tra natura e benessere. Sono immerse nello scenario naturale del Parco Nazionale dello Stelvio, le acque termali di Pejo sono note da secoli per le loro virtù curative sulle articolazioni, sulla circolazione linfatica e venosa, sulle vie respiratorie, sulle vie urinarie e sull'apparato gastroenterico.
Qui potrai godere dei benefici di ben tre fonti minerali: Antica Fonte, Nuova Fonte e Fonte Alpina. Queste sorgenti sono impiegate nella cura di svariate patologie come quelle artro-reumatiche, vascolari, otorinolaringoiatriche, gastroenteriche e delle vie urinarie. Concediti un'esperienza unica con i fanghi, i bagni termali, le cure inalatorie e dei veri momenti di benessere nell'area wellness per un piacevole coinvolgimento emotivo e sensoriale: sarà una vacanza di vero relax.
Nel centro termale, totalmente ristrutturato, è possibile effettuare i bagni carbogassosi con l'acqua dell'Antica Fonte, ricca di minerali e di gas capaci di dare un vero sollievo nelle patologie articolari, e sperimentare i trattamenti per le patologie vascolari con l'acqua minerale della Nuova Fonte, efficace nello stimolare il flusso sanguigno degli arti inferiori. Le fonti termali, ricche di bicarbonati, sono impiegate anche nelle cure inalatorie per fronteggiare e prevenire le malattie infiammatorie delle alte e basse vie respiratorie.